METALLICA: la news della donna che ha fatto scappare il puma con “Don’t Tread On Me” spinge gli ascolti del pezzo a +1500%

Pubblicato il 08/08/2019

La storia della donna canadese che ha fatto scappare un puma usando “Don’t Tread On Me” dei METALLICA non ha solo fatto sì che il frontman James Hetfield le telefonasse.

L’eccezionale viralità della notizia, finita anche sulle grandi testate nazionali, ha dato una spinta tale agli ascolti del pezzo da far registrare nell’ultima settimana un incremento del 1500% di stream giornalieri su YouTube rispetto alla media giornaliera della settimana precedente.

In termini numerici il brano, che ricordiamo è tratto da “Metallica” del 1991, è tato ascoltato oltre 160.000 volte al giorno solo sulla piattaforma YouTube.

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.