METALLICA: Lars Ulrich, “Da tre o quattro settimane abbiamo iniziato seriamente a comporre”

Pubblicato il 20/11/2020

In una recente intervista rilasciata a Rolling Stone, il batterista dei METALLICA, Lars Ulrich, ha dichiarato che la band, dopo aver raccolto varie idee nei mesi scorsi, ha iniziato seriamente a comporre musica per il nuovo album:

“Da tre o quattro settimane abbiamo iniziato seriamente a comporre. Vedendo tutta questa merda che sta accadendo, la pandemia, gli incendi, la politica, il razzismo e come sta messo il mondo, è facile cadere in uno stato depressivo. Scrivere musica però mi fa sempre sentire entusiasta per quel che arriverà. E’ come dire: ‘Fanculo, c’è ancora la possibilità di fare il miglior disco e di fare ancora la differenza’”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.