METALLICA: Lars Ulrich, “E’ presto per parlare di un nuovo album”

Pubblicato il 15/09/2021

In una recente intervista rilasciata a Trunk Nation With Eddie Trunk, il batterista dei METALLICA, Lars Ulrich ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Ci stiamo muovendo in quella direzione. Forse non è coeso al punto da chiamarlo un album, ma stiamo lentamente iniziando. Abbiamo cercato di tenerci occupati. Abbiamo suonato per i drive-in la scorsa estate. Abbiamo fatto un evento [di beneficenza] per la All Within My Hands a novembre. Abbiamo suonato al The Late Show With Stephen Colbert. Saremo al Jimmy Kimmel Live! domani. Siamo impegnati e stiamo anche componendo. È troppo presto per parlare di un nuovo album, di tempistiche o di qualsiasi altra cosa ad esso legata. E’ entusiasmante anche solo pensare alle possibilità che abbiamo. In questo momento ci sentiamo ringiovaniti e pronti a tornare”.

Negli scorsi mesi sia Lars Ulrich che gli altri membri dei METALLICA avevano dichiarato di aver già composto alcuni pezzi per il nuovo album.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.