METALLICA: Lars Ulrich, “Ecco la mia band preferita del 2018”

Pubblicato il 28/12/2018

In una recente intervista rilasciata a Maxim, il batterista dei METALLICA ha parlato della sua band preferita del momento:

“Quando mi alleno o guido, ascolto soprattutto gli ARCTIC MONKEYS. Il loro nuovo album uscito a maggio è incredibile. Ti fa venire voglia di andare ad ascoltarti tutta la loro discografia, perchè ogni disco è diverso dall’altro. Puoi ascoltare ogni album e rimanerne innamorato per diversi motivi rispetto a quelli che te li avevano fatti apprezzare cinque o sei anni fa. Quando penso al 2018, la band che più ho ascoltato in assoluto sono gli ARCTIC MONKEYS“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.