METALLICA: Lars Ulrich, “Ecco perchè l’idea di un biopic sulla band non mi convince”

Pubblicato il 11/09/2020

In una nuova intervista rilasciata a Collider, Lars Ulrich ha spiegato perchè non l’idea di un film biografico sui METALLICA non lo convince:

“Credo che un biopic rientri nella categoria delle autobiografie e la cosa non mi convince. Scrivere un’autobiografia è una sfida, perchè devi dire tutta la verità ed è difficile farlo senza coinvolgere altre persone, alcune delle quali magari potrebbero non volere che si parli anche di loro. Per me è quindi un dilemma, perchè questo genere di cose comporta un’assoluta verità, ma allo stesso tempo non puoi essere certo che tutte le persone coinvolte vogliano che si racconti la propria storia. E’ un po’ come se scattassi una foto con te e poi la pubblicassi sui social senza chiederti il permesso”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.