METALLICA: Lars Ulrich, “Grazie Milano! Il freddo e la pioggia ci hanno uniti!”

Pubblicato il 09/05/2019

Dopo la data tenuta ieri dai METALLICA all’Ippodromo di San Siro, il batterista Lars Ulrich ha postato il seguente messaggio via Instagram:

“Lo show di Milano è stato qualcosa di fottutamente speciale… molto umido e freddo ma tutto ciò ci ha reso più uniti! L’atmosfera, l’energia e la passione che trasudavano dalla platea inzuppata di pioggia sin sul palco, ha reso questa un’esperienza indimenticabile! Grazie a tutti quelli che sono usciti per vederci in questo Mercoledì di brutto tempo e che hanno reso questa una notte che non dimenticheremo presto!
Grazie Milano! Fino alla prossima volta…”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.