METALLICA: Lars Ulrich, “Il ritorno dei PANTERA è una cosa buona”

Pubblicato il 17/03/2023

Artista: Metallica | Fotografa: Elena Di Vincenzo | Data: 19 giugno 2022 | Evento: Firenze Rocks | Città: Firenze

 

In una recente intervista rilasciata a Revolver, il batterista dei METALLICA, Lars Ulrich, ha dichiarato quanto segue circa il tour celebrativo dei PANTERA:

“Credo che la loro idea sia quella di celebrare la musica e la magia dei PANTERA. So che nella community si è discusso molto circa il supportare o meno questa cosa. Io sono dell’idea che se un Glenn Hughes vuole fare un tour con soli pezzi dei DEEP PURPLE, io sono d’accordo e ha il mio supporto. Io sono sempre a favore di persone che vogliono seguire le loro ambizioni musicali e creative. Credo che il ritorno dei PANTERA quindi sia una cosa buona. E’ grandioso che abbiano preso Charlie [Benante, batteria]. Ho visto un video di uno degli show che hanno tenuto in Messico e hanno suonato alla grande. Sarà bello averli con noi”.

METALLICA e PANTERA terranno alcune date assieme tra il 2023 e il 2024 negli stadi statunitensi.

In Italia lo show celebrativo dei PANTERA è confermato su Domenica 2 luglio 2023 all’Arena Parco Nord di Bologna nel contesto del festival The Return Of The Gods – Bologna.
Biglietti in vendita su Ticketone a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.