METALLICA: Lars Ulrich, “James sta facendo quel che è necessario fare: si sta curando”

Pubblicato il 14/10/2019

In una recente intervista rilasciata a USA Today, il batterista dei METALLICA, Lars Ulrich, ha dichiarato quanto segue circa il programma di disintossicazione che sta affrontando il cantante e chitarrista James Hetfield e che ha comportato il posticipo del tour in Australia e Nuova Zelanda:

“Sta facendo quel che è necessario fare: si sta curando. Mi spiace per i fan in Australia e Nuova Zelanda ma siamo impazienti di tornare più forti e in forma che mai. Lungo la strada può capitare qualche imprevisto, ma è comunque stato un viaggio grandioso. Contiamo di tornare in quelle terre il prossimo anno. […] Non ho altro da aggiungere. Abbiamo pubblicato un comunicato l’altra settimana. La cosa più sorprendente è stato il responso positivo che abbiamo ricevuto dai nostri fan e amici. E’ molto confortante e ci hanno stupito l’apprezzamento e il supporto che abbiamo ricevuto nell’ultima settimana, dopo il posticipo del tour. E’ una cosa incredibile”.

Metallica live a Torino – 20/02/2018

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.