METALLICA: Lars Ulrich, “La musica dei RAGE AGAINST THE MACHINE è sempre più attuale”

Pubblicato il 02/05/2020

In una recente intervista rilasciata a Rolling Stone, il batterista dei METALLICA, Lars Ulrich, ha dichiarato quanto segue:

“Probabilmente la musica che ho ascoltato di più negli ultimi due o tre mesi è quella dei RAGE AGAINST THE MACHINE. Sono io l’unico a pensare che la loro musica sia sempre più attuale man mano che il tempo passa? E’ sempre più in linea con quello che accade nel mondo. E’ come se quei quattro album fossero stati registrati la scorsa settimana. Quando mi esercito, a volte metto su quei dischi e penso: ‘Cazzo!’. Ascolto ‘Calm Like A Bomb‘ o ‘Sleep Now In The Fire‘ o ‘Bombtrack‘ e mi chiedo: ‘Ma seriamente? Ma che cazzo, da dove salta fuori questa roba?'”.

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.