METALLICA: Lars Ulrich, “Non ci prendiamo una vera pausa da 14 anni”

Pubblicato il 20/06/2019

Il batterista dei METALLICA, Lars Ulrich, ha recentemente dichiarato quanto segue a The Sun circa la pausa che il gruppo si prese dopo il tour di “St. Anger” (2003), al termine di un difficile periodo dove il gruppo rischiò anche di sciogliersi:

“Non fu un periodo facile per noi e in quell’occasione imparammo quali sono i nostri limiti. Quella fu l’ultima volta che ci prendemmo una vera pausa di circa un anno. Poi per 14 anni non ci siamo più fermati. Ci chiamarono i ROLLING STONES nel 2005 per fare qualche data con loro in California e noi accettammo, perchè non puoi dire di no agli STONES. Così tornammo in attività”.

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.