METALLICA: Lars Ulrich, “Vogliamo andare avanti per altri vent’anni”

Pubblicato il 30/10/2018

Il batterista dei METALLICA, Lars Ulrich, in una recente intervista rilasciata alla radio americana 93.3 WMMR Rocks! ha dichiarato quanto segue:

“Molte band stanno chiudendo la loro carriera, mentre noi ci sentiamo ringiovaniti, rinvigoriti, e speriamo di andare avanti per altri 20-25 anni. Non so come saremo e come suoneremo, ma è l’idea che abbiamo in mente. Non pensiamo al ritiro dunque, semmai all’opposto. In quello che facciamo, quindi, pensiamo sul lungo termine. Non è più come quando hai 17 anni che pensi ai successivi 5 minuti e alla prossima birra. Oggi abbiamo una mentalità completamente diversa”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.