METALLICA: live video della prima volta che suonarono “Dyers Eve”

Pubblicato il 16/10/2018

Quest’anno “…And Justice For All” dei METALLICA compie trent’anni. La band pubblicherà una nuova edizione dell’album il prossimo 2 novembre su Blackened Recordings.

Il remaster è stato curato da Greg Fidelman. Pre-ordini disponibili su EMP Mailorder.

La riedizione di “…And Justice For All” sarà disponibile come doppio LP 180 grammi, standard CD, 3 CD expanded edition, cassetta, box set deluxe in numero limitato e in digitale come album standard (sia in streaming che download),  versione expanded (solo in download) e come Digital Deluxe Box Set (sia in streaming che download).

L’Expanded Edition includerà demo inediti, alcuni rough mix, brani live inediti e un booklet contenente alcune foto mai pubblicate, realizzate dal fotografo Ross Halfin.

Il Deluxe Box Set in edizione limitata conterrà il doppo LP 180g , il picture disc di “One”, 3 LP con lo show di Seattle del 1989 remixato da Greg Fidelman, 11 CD, 4 DVD, un set di toppe, una Pushead print, un tour laminate, i testi dei brani, il codice download per tutti i materiali contenuti nel pacchetto e un libro di 120 pagine con immagini e storie inedite.

La band sta anticipando la nuova uscita pubblicando la versione live di ogni traccia del disco . Di seguito un raro live video ufficiale di “Dyers Eve” ripreso a Los Angeles il 5 marzo 2004 in occasione della prima volta che il pezzo venne suonato dal vivo:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.