METALLICA: live video ufficiale di “The Call Of Ktulu”

Pubblicato il 15/11/2022

Artista: Metallica | Fotografa: Elena Di Vincenzo | Data: 19 giugno 2022 | Evento: Firenze Rocks | Città: Firenze

 

I METALLICA il 6 novembre 2022 hanno tenuto al Seminole Hard Rock Hotel & Casino di Hollywood, Florida, un concerto in cui hanno reso omaggio al fondatore di Megaforce Records, Jon “Jonny Z” Zazula e sua moglie Marsha Zazula, deceduti rispettivamente nel 2022 e 2021.

Per l’occasione i METALLICA hanno suonato solo pezzi tratti da “Kill ‘em All” e “Ride The Lightning“, i due album usciti per Megaforce, più le cover di “Am I Evil?” dei DIAMOND HEAD e di “Blitzkrieg” dei BLITZKRIEG originariamente presenti come B side del singolo di “Creeping Death“.

Ecco il live video ufficiale di “The Call Of Ktulu” ripreso durante la serata:

Il video ufficiali di “Phantom Lord” e “Blitzkrieg” pubblicati nei giorni scorsi:

Setlist:
Creeping Death
Ride The Lightning
Motorbreath
No Remorse
Trapped Under Ice
The Call Of Ktulu
Phantom Lord
Am I Evil
Metal Militia
For Whom The Bell Tolls
Whiplash
Fade To Black
Seek & Destroy
Fight Fire With Fire
Bliztkrieg
Hit The Lights

La registrazione audio ufficiale del concerto è interamente disponibile in download e CD a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.