METALLICA: Mike Bordin dei FAITH NO MORE recupera e riconsegna alla famiglia una vecchia maglia di Cliff Burton

Pubblicato il 21/12/2021

Una vecchia maglia del film “Dawn Of The Dead” (“L’alba dei Morti Viventi“) appartenuta al defunto bassista dei METALLICA, Cliff Burton, è stata recuperata e consegnata alla famiglia del musicista grazie al batterista dei FAITH NO MORE, Mike Bordin.

Cliff aveva indossato spesso quella maglia e ne era molto affezionato.

La famiglia dichiara:

“Grazie mille a Mike ‘Puffy’ Bordin per averci riportato la maglia originale di ‘Dawn Of The Dead‘ di Cliff. E’ stato molto emozionante per noi e siamo grati a Mike e alla persona che l’ha conservata per oltre 30 anni.
Purtroppo Ray [il padre di Cliff] non è più qui e non può rivederla”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.