METALLICA: nel 2022 nuovo record di ascolti su Spotify

Pubblicato il 01/01/2023

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

 

Prosegue la crescita dei METALLICA su Spotify. Dopo aver totalizzato 1,1 miliardi di ascolti in streaming nel 2020 e 1,3 milioni nel 2021, la band americana ha tagliato quota 1,6 miliardi nel 2022.

Il gruppo dichiara:

“Ragazzi, avete battuto voi stessi ancora una volta! Nel 2022 i METALLICA sono stati ascoltati per ben 137 milioni di ore su Spotify, oltre 20 milioni di ore in più rispetto all’anno precedente. Che siate nuovi fan o che ci ascoltiate da 41 anni, vogliamo dirvi: GRAZIE MILLE a tutta la METALLICA family”.

Il la canzone dei METALLICA più popolare su Spotify è “Enter Sandman“, la quale ha da poco passato il miliardo di ascolti. Seguono “Nothing Else Matters” con 873 milioni e “Master Of Puppets” con 597 milioni di ascolti.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Metallica (@metallica)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.