METALLICA: nel tour europeo estivo hanno donato più 1,5 milioni di euro in beneficenza

Pubblicato il 01/09/2019

Come noto, i METALLICA devolvono in beneficenza parte degli incassi dei loro concerti. Nei 25 show europei tenuti nel corso dell’estate 2019, la band ha donato in totale più di 1,5 milioni di euro ad associazioni ed enti di beneficenza locali nei vari stati in cui ha suonato.

Le donazioni sono state fatte tramite la All Within My Hands, fondazione no-profit che i METALLICA hanno creato nel 2017 proprio per gestire questo genere di donazioni.

Il gruppo ha ringraziato i fan con la seguente dichiarazione diffusa via social:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.