METALLICA: nella top 10 degli artisti che hanno incassato di più nel 2019 secondo Forbes

Pubblicato il 07/12/2019

Forbes ha stilato la classifica degli artisti che hanno incassato di più nel 2019, stilata sulla base delle entrate derivanti da diritti d’autore, merchandise, concerti e attività collaterali. Le cifre sono al lordo di tasse e spese di gestione.

Se al comando troviamo TAYLOR SWIFT con l’impressionante cifra di 185 milioni di dollari incassati, nella top ten in mezzo ad artisti pop e rap entrano anche THE EAGLES al quarto posto con 100 milioni e i METALLICA al decimo con 68,5 milioni.

Più staccati FLEETWOOD MAC alla ventunesima posizione con 49 milioni di dollari e i GUNS N’ ROSES alla venticinquestima con 44 milioni.

La classifica è consultabile a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.