METALLICA: “Nothing Else Matters” suonata da un gamer nel videogioco “The Last of Us Part II” (video)

Pubblicato il 28/06/2020

Alcuni di voi conosceranno il nuovo videogame horror di sopravvivenza per PS4 “The Last of Us Part II“, seguito della famosa prima parte uscita nel 2013.

Nel corso della partita la protagonista la protagonista Ellie riceve una chitarra e il giocatore, utilizzando il controller, può farle suonare una sequenza di note. Il gamer e youtuber KWFoxy ha scelto “Nothing Else Matters” dei METALLICA e il video è diventato virale:

Un altro giocatore ha invece optato per “Hotel California” degli EAGLES:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.