METALLICA: nuove info sul side project di Trujillo con membri di TORCHE e CONVERGE

Pubblicato il 24/07/2015

Il bassista dei METALLICARobert Trujillo ha unito le forze col batterista Rick Smith (TORCHE), Brent Eyestone e Graham Scala (HARMONIC CROSS) e Nate Newton (CONVERGE, DOOMRIDERS) in un progetto musicale ancora senza nome. Eyestone ha raccontanto a Noisey:

“E’ un progetto per la Tony Hawk Foundation. Faremo questo disco; giusto qualche traccia che pubblicheremo in formato digitale e in vinile. Tutto il ricavato sarà donato alla fondazione. Ci piace skateare e crediamo nel loro progetto, che vuole creare skate park gratuiti nelle aree a basso reddito. Non c’è ancora il nome ne una data di pubblicazione, ma una volta uscito tutto il ricavato si convertirà in skate park pubblici. Non vogliamo mettere un cappello su quel che sarà. Potrebbe essere un disco ambient, potrebbe essere un disco hardcore strano e negativo, o solo una band con persone che non pensavamo potessero partecipare”.

La musica del gruppo è stata descritta come “sul lato oscuro dello spettro sonoro“, ed è stata registrata da Chris Owens, già al lavoro con PELICAN, HELMS ALEE e THESE ARMS ARE SNAKES.

metallica - robert trujillo live roma - 2014

PROSSIMI CONCERTI

13 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.