METALLICA: nuovo record con 1,3 miliardi di stream su Spotify nel 2021

Pubblicato il 31/12/2021

I METALLICA hanno reso noto che nel 2021 hanno totalizzato ben 1,3 miliardi di stream su Spotify.

Il dato supera gli 1,1 miliardi del 2020 e 1 miliardo del 2019, segnando un nuovo record annuale della band sulla nota piattaforma di streaming.

Il gruppo dichiara:

“Con tutti gli alti e bassi del 2021, una cosa è rimasta costante: avete ascoltato un sacco di METALLICA su Spotify! Proprio quando credevamo che non avreste mai potuto ascoltarci di più, avete dimostrato che ci sbagliavamo. Con 112,2 milioni di ore di streaming, siamo stati l’artista più ascoltato da 1 milione di voi. Onestamente, non sappiamo cosa dire se non un grande GRAZIE MILLE ‘TALLICA FAMILY.
Buon anno a tutti. Ci vediamo nel 2022!”

With all the ups and downs of 2021, one thing remained consistent – you listened to a lot of Metallica on Spotify! Just…

Pubblicato da Metallica su Venerdì 31 dicembre 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.