METALLICA, OZZY OSBOURNE, COLDPLAY, MUSE e altri assieme per l’evento storico Global Live

Pubblicato il 27/09/2019

I METALLICA hanno annunciato che parteciperanno alla Global Goal Live: The Possible Dream, una campagna di beneficenza organizzata dalla comunità internazionale Global Citizen della durata di un anno che culminerà con un festival di 10 ore trasmesso in mondovisione in programma per il 26 settembre 2020.

Denominato Global Live, sarà l’evento di beneficenza trasmesso in diretta più grande mai organizzato e si svolgerà in cinque città di vari continenti: a Central Park a New York, a Lagos in Nigeria e in città in Sud America, Europa e Asia che verranno annunciate in seguito.

A uno di questi show suoneranno METALLICA, OZZY OSBOURNE, BILLIE EILISH, COLDPLAY, EDDIE VEDDER, MUSE, PHARRELL WILLIAMS e altri.

L’iniziativa avrà il patrocinio di numerose fondazioni, organizzazioni e associazioni mondiali, tra cui le stesse Nazioni Unite, i governi di diversi paesi e sarà sostenuta da personalità dello spettacolo e da figure chiave di varie grandi società come Verizon, Cisco, Delta Air Lines e molte altre.

Il 2020 segnerà così l’inizio della campagna United Nations Global Goals, una roadmap decennale che ha come obbiettivo il sostegno alle 59 nazioni meno sviluppate attraverso investimenti per 350 miliardi di dollari annuali che serviranno per la lotta alla povertà estrema, all’ineguaglianza sociale la promozione di supporto sanitario, sviluppo sostenibile, approvvigionamento di acqua e molti altri punti che si possono trovare in dettaglio su www.globalgoals.com.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.