METALLICA, OZZY OSBOURNE, LED ZEPPELIN, MÖTLEY CRÜE e altri in un nuovo documentario sulla storia del metal

Pubblicato il 23/11/2019

Il nuovo documentario “Come On Feel The Noize: The Story Of How Rock Became Metal” è in uscita il 3 dicembre su piattaforme video on demand e il 17 dicembre in DVD.

Il documentario di produzione tedesca, curato da Jörg Sonntag, ha una durata di 90 minuti e tratta l’origine del metal e la sua evoluzione sino ai giorni nostri con interviste a Ozzy Osbourne (BLACK SABBATH), Jimmy Page (LED ZEPPELIN), Ian Gillan (DEEP PURPLE), Gene Simmons (KISS), James Hetfield (METALLICA) and Nikki Sixx (MÖTLEY CRÜE), Dee Snider (TWISTED SISTER) e molti altri.

Il DVD è preordinabile su Amazon.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.