METALLICA: per Metal Hammer Germania “Master Of Puppets” è il miglior album metal di tutti i tempi

Pubblicato il 21/06/2024

Artista: Metallica | Fotografa: Elena Di Vincenzo | Data: 19 giugno 2022 | Evento: Firenze Rocks | Città: Firenze

 

La rivista tedesca Metal Hammer ha celebrato il suo cinquecentesimo numero con un’edizione speciale dedicata ai 500 migliori album metal della storia, eletti da una giuria di cento persone tra redattori, musicisti e professionisti del settore.

Il miglior album di tutti i tempi secondo il magazine è “Master Of Puppets” dei METALLICA, definito come “un disco intenso e dalle strutture complesse ma allo stesso tempo immediato e cantabile, con assoli che rimarranno nella storia”.

Altri artisti presenti nella lista dei 500 migliori album sono IRON MAIDEN, BLACK SABBATH, SLIPKNOT, MOTORHEAD, MANOWAR, PANTERA, AC/DC, NIGHTWISH, GHOST, TOOL, IN FLAMES e molti altri tra classici e moderni.

 

 
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.