METALLICA, PINK FLOYD: due tracce con Kirk Hammett e David Gilmour con il nuovo libro di Peter Green dei FLEETWOOD MAC

Pubblicato il 28/04/2021

Uscirà il 29 ottobre 2021 per Rufus PublicationsThe Albatross Man“, il libro illustrato biografico di Peter Green, defunto chitarrista dei FLEETWOOD MAC.

L’opera è stata curata dallo stesso artista prima della morte e sarà accompagnata da due versioni inedite di pezzi dei FLEETWOOD MAC.

La prima, intitolata “Need Your Love So Bad“, contiene una traccia vocale che Green registrò negli anni ’60 e parti di chitarra suonate da David Gilmour dei PINK FLOYD. La seconda è invece una nuova versione di “Man Of The World” con Kirk Hammett dei METALLICA alla chitarra.

Preordini a partire da oggi 28 aprile a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.