METALLICA: posticipano il concerto acustico di beneficenza

Pubblicato il 14/02/2020

I METALLICA hanno posticipato al 12 settembre 2020 il concerto acustico di beneficenza “All Within My Hands Foundation Helping Hands Concert And Auction” inizialmente previsto per il 28 marzo a San Francisco. Ecco il comunicato della band:

“Qualcuno di voi ricorderà che a settembre, sull’onda dell’entusiasmo dei due show ‘S&M²‘, avevamo annunciato il concerto per la ‘All Within My Hands‘. Siamo però stati troppo ottimisti circa il mettere assieme uno show che fosse paragonabile o superiore a quello tenuto a novembre 2018. Ci spiace per gli inconvenienti che potrebbero derivare da questo cambio e vi ringraziamo per il supporto che date alla All Within My Hands. Negli ultimi due anni abbiamo raggiunto degli incredibili risultati, compreso il programma Metallica Scholars, di cui quale renderemo noti i dettagli nei prossimi mesi assieme ad un grande concerto”.

I METALLICA a fine settembre 2019 avevano annunciato l’annullamento delle date originariamente previste per ottobre, per consentire al frontman James Hetfield di affrontare un programma di disintossicazione da dipendenza da alcol.

Hetfield ha fatto il suo ritorno in pubblico a fine gennaio 2020 per la presentazione di una mostra d’auto a Los Angeles. Intervistato circa il futuro dei METALLICA, aveva dichiarato:

“Bella domanda. Non lo so. Ora sono qui al Petersen Museum [ride, ndr] e non ho idea di cosa succederà poi. E’ questo il bello. Ci troveremo e discuteremo circa quel che è meglio fare. La paura dell’ignoto ci alimenta e ci fa sentire vivi”.

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.