METALLICA, RAGE AGAINST THE MACHINE, SEX PISTOLS: le mini action figure stile Lego

Pubblicato il 13/12/2019

L’azienda giapponese Brokker ha realizzato delle mini action figure stile Lego con le sembianze dei RAGE AGAINST THE MACHINE, METALLICA e SEX PISTOLS.

Ogni band è rappresentata in un momento ben preciso della propria carriera; i METALLICA nel 1986 durante  l’uscita di “Master Of Puppets“, i RAGE AGAINST THE MACHINE nel 1999 durante l’esibizione “Woodstock ’99“, i SEX PISTOLS con lo stesso abbigliamento usato durante i concerti. Ogni versione è stata approvata dalle rispettive band.

Nel 2020 uscirà nel mercato anche la versione dei MÖTLEY CRUE.

Le mini figure si possono acquistare a questo link e al momento sono disponibili solo per il mercato americano ed inglese.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.