METALLICA: Randy Blythe dei LAMB OF GOD, “James ha contribuito a salvare la mia vita”

Pubblicato il 30/09/2019

Il cantante dei LAMB OF GOD, Randy Blythe, ha commentato via Instagram la notizia del rientro in clinica di James Hetfield per problemi di dipendenze. Ecco cosa ha dichiarato:

“Ho smesso di bere nove anni fa quando eravamo in tour con i METALLICA [in Australia e Nuova Zelanda]. Il primo giorno di tour ricordo che uno dei ragazzi della nostra crew mi disse: ‘Hetfield ti cerca’. In precedenza eravamo stati in tour con loro in Europa e Stati Uniti per circa un anno e io avevo una carica incredibile ma dentro di me stavo male. Avevo cercato di smettere di bere, perchè non era più cosa e ci riuscii in Australia. Un grosso aiuto alla mia forza di volontà fu il poter parlare con James e altri della sua crew che erano sobri. Quindi non dovetti fare tutto da solo. James e la crew si presero cura di me durante il mio primo mese di astinenza in tour. Fu dura e non ce l’avrei fatta senza di loro.
Mi ha fatto male leggere la notizia di James, perchè lui c’era quando io stavo male e io so quanto può essere brutta quella situazione. E’ servito però anche a ricordarmi cosa potrebbe succedere se dovessi ricominciare a bere.
Se sei un alcolista, non sei mai totalmente immune e non importa da quanto sei sobrio. James ora ad ogni modo è nel posto giusto e se ci è andato di sua spontanea volontà, allora rivuole la sua sobrietà. Questa è la chiave di tutto: devi essere tu a volerlo.
Penso a lui e prego per lui. Gli voglio tanto bene. Lui mi ha contribuito a salvare la mia vita”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.