METALLICA: regalano una batteria nuova a un artista di strada derubato a dicembre

Pubblicato il 22/01/2022

Come riportato da NBC Los Angeles, a dicembre 2021 un artista di strada americano di nome Sheriff Drumman è stato derubato del suo pickup, poi fortunatamente ritrovato, e della sua batteria che aveva assemblato in anni di lavoro.

I METALLICA, venuti a conoscenza del fatto, hanno deciso di regalare al musicista una batteria nuova fiammante. Lo scorso Giovedì hanno quindi fatto recapitare lo strumento al ragazzo, il quale ha dichiarato:

“Grazie mille per aver impiegato il vostro tempo e le vostre risorse per darmi aiuto in quello che faccio”.

I METALLICA hanno risposto con un tweet:

“Siamo onorati di aver aiutato un collega artista. Continua a fare musica, Sheriff Drumman!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.