METALLICA: rendono omaggio a un fan morto a un loro concerto

Pubblicato il 29/08/2024

Artista: Metallica | Fotografo: Giuseppe Craca | Data: 29 maggio 2024 | Evento: I-Days | Venue: Ippodromo San Siro | Città: Milano

 

I METALLICA hanno reso omaggio a un loro fan deceduto durante il concerto che la band ha tenuto il 23 agosto ad Edmonton, in Canada.

Ecco quanto ha pubblicato il gruppo sui propri canali social:

“Durante lo show di Venerdì 23 agosto sera a Edmonton, abbiamo perso un membro della METALLICA family. È morto a causa delle sue condizioni di salute. Ha lasciato il corpo terreno ed ha iniziato la sua prossima avventura. È molto triste quando arriva la morte, ma ci emoziona il fatto che abbia trascorso parte del suo ultimo, si spera gioioso, tempo con noi.
Le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici di Lorne ‘Viking’. Con affetto e rispetto, Metallica.”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Metallica (@metallica)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.