METALLICA: Rob Trujillo, “Canto su un pezzo del nuovo album”

Pubblicato il 27/03/2023

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

 

In una nuova intervista rilasciata a So What!, il bassista dei METALLICA, Robert Trujillo, ha dichiarato che sarà presente anche come seconda voce sul pezzo “You Must Burn!” che figurerà sul nuovo album, “72 Seasons“.

Trujillo dichiara:

“Per la prima volta canto su un album dei METALLICA e supporto la voce di James. Ne vado molto fiero… è la prima volta che James e Greg [Fidelman, produttore] mi danno fiducia su questo aspetto per un album così importante. Sono rimasto veramente sorpreso quando Greg mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ho bisogno che canti su un paio di cose’. Ero un po’ in ansia all’idea di doverlo fare ma mi sono anche sentito molto motivato, perchè alla fine è una cosa che so fare”.

72 Seasons” uscirà il 14 aprile 2023 per Blackened Recordings. Il disco è stato prodotto da Greg Feldman, James Hetfield e Lars Ulrich. Il package e l’aspetto grafico sono stati curati da David Turner.

Preordini a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.