Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano
In una nuova intervista rilasciata a So What!, il bassista dei METALLICA, Robert Trujillo, ha dichiarato che sarà presente anche come seconda voce sul pezzo “You Must Burn!” che figurerà sul nuovo album, “72 Seasons“.
Trujillo dichiara:
“Per la prima volta canto su un album dei METALLICA e supporto la voce di James. Ne vado molto fiero… è la prima volta che James e Greg [Fidelman, produttore] mi danno fiducia su questo aspetto per un album così importante. Sono rimasto veramente sorpreso quando Greg mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ho bisogno che canti su un paio di cose’. Ero un po’ in ansia all’idea di doverlo fare ma mi sono anche sentito molto motivato, perchè alla fine è una cosa che so fare”.
“72 Seasons” uscirà il 14 aprile 2023 per Blackened Recordings. Il disco è stato prodotto da Greg Feldman, James Hetfield e Lars Ulrich. Il package e l’aspetto grafico sono stati curati da David Turner.
Preordini a questo indirizzo.