METALLICA: Robert Trujillo, “Sul nuovo album i migliori suoni di basso che abbia mai avuto con la band”

Pubblicato il 27/06/2016

Il bassista dei METALLICA, Robert Trujillo, ha dichiarato quanto segue a So What! circa le registrazioni del nuovo album:

“Io e James ci siamo divertiti parecchio nelle registrazioni dei cori la scorsa settimana. E’ stata probabilmente la cosa più divertente che ho fatto durante le registrazioni di questo album. Non lo definirei un lavoro, è stato un super divertimento registrare quei ritornelli. Entrambi abbiamo sempre avuto un grande sorriso e questo lo ricorderò per sempre, perchè non credo di aver mai fatto una cosa del genere a quel livello. Avevo registrato qualcosa in precedenza a livello di voci ma questa è stata la prima volta che sono andato in cabina di registrazione con lui. E’ stato figo e ne sono contento. I suoni di basso spaccano, credo siano i migliori che io abbia mai avuto su un disco di questa band e già questo per me è un punto a favore. Sono molto entusiasta del lavoro che ha fatto Greg [Fidelman, il produttore] sui miei strumenti e sono fiero di come ho suonato”.

Il disco dovrebbe uscire in autunno.

metallica - robert trujillo live roma - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.