METALLICA: Ron McGovney, “Non mi pento di aver lasciato la band”

Pubblicato il 16/02/2020

Rispondendo via Twitter a un fan che gli chiedeva se si fosse mai pentito di aver lasciato i METALLICA, visto il loro grande successo, l’ex bassista della band Ron McGovney ha dichiarato:

“Preferisco avere privacy e libertà tutti i giorni della settimana che soldi”

Ron McGovney ha fatto parte dei METALLICA solo nel 1982 e lasciò il gruppo dopo aver avuto problemi con l’allora chitarrista Dave Mustaine. Venne rimpiazzato da Cliff Burton. McGovney ha però più volte ribadito di non aver mai avuto rimpianti circa la sua decisione e anche lo scorso anno, sempre via Twitter, aveva dichiarato:

“Per vari motivi, non sarei mai sopravvissuto allo stille di vita del genere”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.