METALLICA, RUSH, RAGE AGAINST THE MACHINE: Hammett, Lifeson e Morello al lavoro su un nuovo pezzo

Pubblicato il 01/07/2021

Il chitarrista dei RUSH, Alex Lifeson, attualmente impegnato su un nuovo progetto, ha dichiarato ai microfoni di Ultimate Classic Rock di aver collaborato con i chitarristi Kirk Hammett (METALLICA) e Tom Morello (RAGE AGAINST THE MACHINE) per la realizzazione di un nuovo pezzo.

Il brano farà parte di un progetto a cui Tom Morello sta lavorando.

Lifeson dichiara:

“Penso si tratti di un suo lavoro che vede la partecipazione di diversi musicisti. Non so cosa ci riserverà il futuro, ma mi è piaciuto molto lavorare insieme.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.