METALLICA: Sebastian Bach, “Comprai il loro primo album perchè erano brutti”

Pubblicato il 06/12/2021

In una recente intervista rilasciata a RadioactiveMike Z, l’ex cantante degli SKID ROW, Sebastian Bach, ha raccontato del suo primo approccio alla musica dei METALLICA:

“Ero in un negozio di dischi e stavo guardando gli album. Era il periodo in cui andava tutta la roba glam come MOTLEY CRUE o WRATHCHILD e cose simili. Vidi ‘Kill ‘Em All’ dei METALLICA e sul fronte non c’era una loro foto, così presi il disco e lo girai. Vidi la foto sul retro e dissi: ‘Cazzo, questi sono i tizi più brutti che io abbia mai visto’. Dissi [a chi era con me]: ‘Guarda questi… ma come è possibile che questa sia la foto della band?’. Comprai il disco, perchè erano proprio orribili.
Sono un fan dei METALLICA da ben prima che diventassero grossi. Quando comprai quel disco, gli ANVIL erano 20 volte più grandi di loro, il che è tutto dire”.

Il retro di “Kill ‘Em All“:

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.