METALLICA: “siedi al loro fianco” durante le partite dei Giants

Pubblicato il 11/07/2020

I METALLICA partecipano a un’iniziativa di beneficenza dei San Francisco Giants. E’ da oggi possibile acquistare una sagoma personalizzata con la propria foto a grandezza naturale che a partire dal 20 luglio, giorno in cui riprenderà la Major League Baseball, verrà posizionata sugli spalti dello stadio Oracle Park durante le partite in cui i Giants giocheranno in casa.

Scegliendo di “sedere a fianco dei METALLICA“, parte del ricavato verrà donato alla All Within My Hand, la fondazione di beneficenza del gruppo,

Info e dettagli a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.