METALLICA: “S&M²“ è un successo, raddoppiano le proiezioni nei cinema

Pubblicato il 16/10/2019

I METALLICA annunciano che per far fronte alla grande richiesta e ai numerosi sold out della prima proiezione per un incasso che ha già passato i 5,5 milioni di dollari, il loro nuovo live sinfonico “S&M²“, registrato con l’orchestra San Francisco Symphony, verrà proiettato in molti cinema in tutto il mondo anche il 30 ottobre.

Al momento in Italia la proiezione è prevista solo per il 18 ottobre e non si hanno ancora notizie circa una eventuale seconda proiezione.

L’elenco delle sale cinematografiche con orari e link biglietti è in aggiornamento su Metallica.film

A questo indirizzo la nostra recensione di “S&M²“.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.