METALLICA, TORCHE: anche un po’ di CONVERGE nel nuovo progetto

Pubblicato il 24/02/2015

Robert Trujillo (METALLICA) e Rick Smith (TORCHE) hanno iniziato un nuovo progetto parallelo alle loro band ufficiali con Brent Eyestone e Graham Scala (fondatori della Magic Bullet Records). A loro si è unito anche Nate Newton (CONVERGE, OLD MAN GLOOM, ecc.) alla voce.

Andrew Elstner (TORCHE) ha rivelato a Blackvinylcollective.com che non sarà una band ufficiale, ma suoneranno assieme per beneficenza alla Tony Hawk Foundation.

metallica - torche - 2015

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.