METALLICA: una copia di “Hardwired…To Self-Destruct” per ogni biglietto del prossimo tour

Pubblicato il 05/10/2018

Il prossimo tour dei METALLICA farà tappa l’8 maggio 2019 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano. Di supporto suoneranno GHOST e BOKASSA.

Con ogni biglietto venduto, il cliente riceverà una mail da Ticketone con la procedura per ricevere una copia fisica o digitale dell’album “Hardwired…To Self-Destruct“.

Questa una parte della mail che riceverete [naturalmente senza codici]:

Gentile Cliente,

grazie per aver acquistato i biglietti per assistere ad uno dei concerti del Worldwired Tour dei METALLICA!
Per ogni biglietto acquistato hai diritto ad un codice che ti dá la possibilitá di ottenere una copia fisica o digitale del CD* “Hardwired…To Self-Destruct”, il loro nuovo album.

Se richiederai la copia fisica del CD, ti informiamo che dovrà essere sostenuto il costo di spedizione.

[…]

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.