METALLICA: una fan brasiliana partorisce a un loro concerto

Pubblicato il 09/05/2022

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

 

Una tatuatrice brasiliana e fan dei METALLICA di nome Joice M. Figueiró ha dato alla luce il proprio figlio di nome Luan durante il concerto che la band ha tenuto il 7 maggio a Curitiba, Brasile.

La donna era seduta nella sezione dedicata a persone con disabilità quando sono iniziate le contrazioni. Portata al punto medico del concerto, ha partorito sul finale dell’evento, mentre i METALLICA suonavano “Enter Sandman“.

I METALLICA stessi hanno condiviso il fatto via Instagram stories.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.