METALLICA: una nuova società per comprare i diritti d’autore di altre band

Pubblicato il 09/07/2020

Come riportato da Variety, i METALLICA e il loro co-manager Cliff Burnstein assieme ad altri imprenditori come il presidente della Fender, Matt Janopaul, e l’ex presidente di Sony/ATV, Rick Krim, hanno costituito il Worldwired Music IP Fund per acquisire i diritti d’autore di altri artisti.

Il Worldwired Music IP Fund è diretto dal consulente finanziario Paul Donahue e ha un capitale di circa 300-500 milioni di dollari.

Al momento non si hanno altri dettagli circa l’operazione.

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.