METALLICA: una nuova versione orchestrale di “Nothing Else Matters” per il film “Jungle Cruise”

Pubblicato il 04/09/2020

I METALLICA stanno lavorando con il rinomato compositore James Newton Howard a una nuova versione orchestrale della loro celebre hit “Nothing Else Matters” per la colonna sonora del film DisneyJungle Cruise” in uscita a luglio 2021.

Ad annunciarlo è stato il batterista Lars Ulrich a Collider, dichiarando:

“Tutto nasce da Sean Bailey [presidente della Motion Picture Production dei Walt Disney Studios], il quale è un grande fan della musica rock ed è anche una delle migliori, più generose e amichevoli persone che tu possa trovare nel music business. Credo sia sempre stato un fan dei METALLICA e ci conosciamo bene. Io e mia moglie siamo grandi fan della Disney. C’è quindi una forte connessione e lui ha sempre aspettato il momento giusto per coinvolgere i METALLICA su uno dei loro progetti”.

James Newton Howard ha lavorato alle colonne sonore di film quali “Il Fuggitivo“, “The Village” e “L’Avvocato del Diavolo“. Ha ricevuto otto nomination al Premio Oscar e quattro al Golden Globe.

Nel cast di “Jungle Cruise” figurano Dwayne Johnson ed Emily Blunt.

Metallica live a Torino – 20/02/2018

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.