METALTRAVE: il nuovo festival di Travesio (PN)

Pubblicato il 12/06/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

A Travesio (PN) il 30 Giugno e il Primo Luglio 2018 si svolgerà la prima edizione del METALTRAVE!

Il Festival propone band italiane di spicco, tra le quali gli emergenti Frozen Crown e i già ben collaudati Kalidia e Teodasia con la partecipazione di Giacomo Voli, ci saranno anche i Temperance nella nuova versione vocale sia maschile che femminile, gli Elysium band di Orvieto che si presenterà con una nuova formazione. E ancora i collaudatissimi Genus Ordinis Dei e gli Injury, più le band locali Starsick System, Inira, Headquakes e Caligo.

Undici band per due giorni di ottima musica metal!

Inizio concerti ore 18, apertura cancelli ore 15,ingresso giornaliero 7 euro 10 euro per le due giornate e possibilità di campeggio.

Info evento.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.