METHEDRAS: fuori il cantante Claudio Facheris

Pubblicato il 25/11/2019

I METHEDRAS hanno annunciato la separazione dal cantante Claudio Facheris a causa di incompatibilità sul piano personale. La band dichiara:

“Non possiamo fare nuova musica con chi non vuole garantire al gruppo la dedizione necessaria per prove, tour e registrazioni. Per il 2020 con noi ci sarà Rex degli IRA in veste di session alla voce, il quale ha già suonato con noi in passato e ha deciso di darci una mano per i prossimi show!”

Hey Maniacs, we parted ways once more time with our former singer after only two years he rejoined the band, due to…

Gepostet von Methedras am Sonntag, 24. November 2019

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.