METHEDRAS: in studio per il nuovo album e cambio di batterista

Pubblicato il 20/02/2022

Artista: Methedras | Data: 02 maggio 2018 | Venue: Dagda Live Club | Città: Retorbido (PV)

 

La death metal band METHEDRAS è attualmente in studio per la scrittura del nuovo album, che sarà registrato e prodotto ai Fredman Studio in Svezia. Nel frattempo la band annuncia anche l’uscita dalla formazione del batterista Daniele Gotti, rimpiazzato da Edo Sala. A proposito del nuovo album e del cambio di line-up il gruppo spiega:

“Hell-o maniacs! Sappiamo che è passato un sacco di tempo senza che vi dessimo notizie, ma negli ultimi mesi abbiamo lavorato sodo per creare dieci nuovissime canzoni che verranno registrate e prodotte quest’estate nel super rinomato Studio Fredman! E, come non bastasse, abbiamo unito le forze anche con altri due grandi studi professionali per il sound design e l’orchestrazione: rispettivamente JKON audio e MIDAS Productions! Ultimo ma non meno importante, Daniele Gotti BuBu ha deciso di lasciare la band per problemi personali e saremo per sempre grati per il suo grande impegno nel dare il meglio dietro la batteria. Amico, grazie per i tuoi 14 anni di servizio al top. La batteria sarà registrata e suonata dal vivo (speriamo il prima possibile) da uno dei più grandi batteristi italiani e nostro grande amico, il signor Edo Sala! Stay tuned!”

Hell-o maniacs!! it's been a bunch of time without any lines from us, we know it, but the past months we worked hard in…

Pubblicato da Methedras su Lunedì 14 febbraio 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.