METHEDRAS: torna il cantante storico Claudio Facheris

Pubblicato il 26/01/2018

Comunicato di Eagle Booking:

Soffia vento di novità in casa METHEDRAS, la band infatti è attualmente impegnata nelle le sessioni di registrazione per i brani che andranno a comporre il nuovo album, presso i Domination Studio di San Marino, sotto la sapiente guida di Simone Mularoni.

Tra le molte novità questa nuova produzione vedrà il ritorno di Caludio Facheris, storica voce del gruppo.

Di seguito le parole del cantante e frontman del combo bergamasco:

“Nonostante siano passati poco più di tre anni dalla mia uscita dai METHEDRAS, nei quali la vita mi ha riservato non poche situazioni difficili o sorprese, il mio rientro in pianta stabile dietro il microfono è stato così naturale che la sensazione è quella di non essermene mai andato. Ho sempre mantenuto i contatti con tutta la band al completo, che ho virtualmente seguito con affetto e ammirazione: è “il mostro” (come lo chiamiamo noi) che ho contribuito a creare e divulgare ovunque e con orgoglio per più di tre lustri, quindi è ora di ripartire in questo viaggio dal punto in cui mi ero fermato. Il nuovo materiale è letteralmente un pugno in faccia, quanto di meglio potessi aspettarmi dai ragazzi, e stiamo lavorando davvero duro per consegnare alla storia dei METHEDRAS il miglior lavoro di sempre.
Consiglio a tutti di rimanere sintonizzati, i progetti per il futuro sono molti e non vediamo l’ora di poter divulgare quanto di buono c’è in cantiere”

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i METHEDRAS, è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

METHEDRAS Official Web Site:
www.methedras.com

METHEDRAS Official Fb Page:
www.facebook.com/methedrasthrash

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.