METHODICA: ascolta in streaming il nuovo album “Clockworks”

Pubblicato il 02/10/2020

Comunicato stampa:

Il quintetto progressive rock / metal veronese Methodica tocca il traguardo del terzo disco pubblicato in carriera con il nuovo album ‘Clockworks’, disponibile sul mercato da oggi.
Dopo un climax di tre singoli rilasciati nei mesi precedenti, non ultimo uno straordinario pezzo in collaborazione con il cantante dei Queensryche Todd La Torre, da oggi sara’ possibile immergersi completamente in questa nuova avventura progressive dal sapore moderno e sperimentale.
La band rilascia per l’occasione il full-album stream link, disponibile di seguito:

Registrato, mixato e prodotto all’Industrial Studio, Verona, e masterizzato ai Systematic Productions Studios, Melbourne, Australia, “Clockworks” mostra una band molto matura e coesa: “Clockworks è il gioiello più prezioso della carriera di Methodica, la somma di cinque anni di idee, ispirazione, duro lavoro, grandi e difficili momenti, concerti ed emozionanti tour in tutta Europa; è l’inquieto e bellissimo figlio di un gruppo prog rock coeso come mai prima d’ora, un viaggio in dieci canzoni sull’amore, il dolore, la disillusione e la speranza. Scuri e luminosi allo stesso tempo, gli orologi in acciaio non sono mai stati così intriganti.

Clockworks‘ e’ ora disponibile in tutti i formati presso lo store della band e in streaming / download su tutte le piattaforme: http://hyperurl.co/apz24k / https://methodica.bandcamp.com/album/clockworks

Per informazioni e dettagli:
https://www.facebook.com/methodica.music/
https://www.facebook.com/K2MUSICManagement/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.