MHELA: nuova line-up

Pubblicato il 13/03/2020

Comunicato stampa:

La line-up dei MHELA si arricchisce di un nuovo cantante: entra in pianta stabile Christopher Diana, growler di Viareggio che affiancherà Erick Steve Low nelle parti cantante del gruppo toscano. La voce chiara e pulita di Erick e quella ruggente di Christopher creano una formula perfetta, rivelatasi fondamentale per caricare di pathos ed energia le nuove canzoni sulle quali, proprio in questi giorni, sta lavorando la rinnovata formazione.

Per info riguardo la band, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i MHELA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

MHELA Official Web Site
www.mhelaband.com

MHELA Offcial Fb Page
www.facebook.com/MHELAband/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.