MICHAEL MONROE: costole rotte e due show rimandati

Pubblicato il 04/12/2024

Artista: Michael Monroe | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 06 luglio 2024 | Evento: Metal Park | Venue: AMA Festival | Città: Romano D’Ezzelino (VI)

 

Lo storico cantante degli HANOI ROCKS, Michael Monroe, ha posticipato a marzo 2025 due show finlandesi previsti a Helsinki e Tampere nei prossimi giorni a causa di un infortunio.

Il sessantaduenne musicista lo scorso week end, in occasione del festival inglese Planet Rockstock, ha riportato la frattura di alcune costole e dovrà ora rimanere a riposo per almeno sei settimane.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Michael Monroe (@michaelmonroeofficial)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.