MICHAEL ROMEO: firma con InsideOut Music, in arrivo il nuovo album “War of the World’s, Part II”

Pubblicato il 18/10/2021

Comunicato stampa:

Inside Out Music è lieta di annunciare la firma del leggendario chitarrista dei SYMPHONY X, MICHAEL ROMEO, per l’uscita di “War of the World’s, Part II”. L’album è il seguito della prima parte pubblicata nel 2018 e sarà disponibile dal 4 febbraio 2022.

Per “War of the World’s, Part IIRomeo ha riaccolto alcune vecchie conoscenze come il batterista John Macaluso e il bassista John “JD” DeServio e un nuovo cantante, il croato Dino Jelusick.

Il commento di Michael Romeo:

“Per quanto riguarda gli strumenti ho deciso di tornare indietro nel tempo scegliendo nuovamente John e JD mentre per la voce ho voluto provare qualcosa di diverso. Dino mi è stato caldamente raccomandato e non ha assolutamente deluso le aspettative donando una carica emotiva unica ai brani.”

Il nuovo album dimostra ancora una volta le incredibili potenzialità di MICHAEL ROMEO, dei cantautori più rinomati della scena progressive metal. Il suo nuovo lavoro in studio è un ritorno strabiliante che porterà ogni appassionato di progressive metal in un viaggio unico.

Disponibile una brevissima anteprima qui:

Ulteriori dettagli verranno annunciati nelle prossime settimane.

Line-Up:
Michael Romeo – Guitars, Keys/Orchestra, Cello, Saz
Dino Jelusick – Vocals
John ‘JD’ DeServio – Bass
John Macaluso – Drums

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.