MICHAEL ROMEO: il video di “Hybrids”

Pubblicato il 06/04/2022

Comunicato stampa:

War of the Worlds, Pt.2” è eccentrico, esplosivo e ricco di inni prog metal fragorosi e di classe, proprio come il suo predecessore.”
Prog Magazine

“Alzate lo stereo a un livello che vi spacchi le orecchie e tuffatevi per primi in questo spettacolo musicale.”
Fireworks Magazine

“Un’opera stellare ed epica – 10/10”
Metal Wani

Il leggendario chitarrista dei SYMPHONY X Michael Romeo ha recentemente pubblicato “War Of The Worlds, Part 2“, il nuovo album solista, su Inside Out Music. Disponibile da oggi il video del brano “Hybrids“:

War Of The Worlds, Pt. 2” vede la partecipazione di Dino Jelusick in veste di cantante accompagnato da John Macaluso alla batteria e John “JD” DeServio al basso.

L’album è disponibile nei seguenti formati: https://MichaelRomeo.lnk.to/WarOfTheWorldsPt2ID
– 180g black 2LP Gatefold
– Ltd. 2CD PocketPak (incl. Instrumental version of the album)
– Digital Album

Di seguito la tracklist:
1. Introduction – Part II (2:37)
2. Divide & Conquer (4:46)
3. Destroyer (5:34)
4. Metamorphosis (5:53)
5. Mothership (2:23)
6. Just Before the Dawn (5:01)
7. Hybrids (6:14)
8. Hunted (4:32)
9. Maschinenmensch (9:03)
10. Parasite (4:33)
11. Brave New World (Outro) (3:36)

Bonus Tracks:
12. The Perfect Weapon (7:41)
13. Alien DeathRay (4:31)

Grazie all’incredibile lavoro coi SYMPHONY X, Romeo ha guadagnato una posizione di risalto tra i chitarristi heavy metal più importanti di sempre. Influenzato da icone della sei corde come Randy Rhoads, Yngwie Malmsteen, Dimebag Darrell e Uli Jon Roth, Michael si è anche immerso nelle opere di Beethoven, Ravel e Stravinsky. Ma c’è ancora un altro lato del compositore del New Jersey, appassionato di giganti della musica cinematografica come Bernard Herrmann, John Williams, Danny Elfman e Hans Zimmer.

MICHAEL ROMEO online:
www.facebook.com/MichaelJRomeo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.